Ferri da Stiro Aigostar, catalogo Novembre 2022

In questa pagina abbiamo raccolto tutti i Ferri da Stiro della marca Aigostar inseriti all’interno del nostro sito, tra quelli che abbiamo selezionato qui trovi quelli che secondo i nostri consigli rispecchiano i canoni di un Ferro da Stiro in linea con le attuali esigenze degli utenti secondo le categorie suddivise per uso e tipologia.

Caratteristiche dei Ferri da Stiro Aigostar selezionati

Come ogni casa produttrice nel comparto piccoli elettrodomestici, anche Aigostar offre delle caratteristiche particolari che possono trovarsi nelle piastre, nelle caldaie, nelle funzioni, nel design e nel processo produttivo. Qui di seguito sono raccolte alcune specifiche dei singoli prodotti, ed alcune indicazioni.
Aigostar Ferro da Stiro (2600W e 320 mL con Base Staccabile, Temperatura e Vapore regolabili, Piastra di Rivestimento in Ceramica, Tecnologia Antigoccia) Ferro da Stiro a Vapore – Sean

Aigostar Ferro da Stiro (2600W e 320 mL con Base Staccabile, Temperatura e Vapore regolabili, Piastra di Rivestimento in Ceramica, Tecnologia Antigoccia) Ferro da Stiro a Vapore – Sean

【Potenza e Capacità】Con una potenza da 2600W, il ferro da stiro in acciaio inox permette un riscaldamento rapido, producendo un vapore continua che penetrà in profondità nei vestiti e rimuovendo efficacemente le piegature/rughe. Grande serbatoio d’acqua da 320ml per una stiratura completa.
【Tecnologia】Premere il pulsante per staccare la base rimovibile e utilizzarla come vapore senza filo (solo per supporto momentaneo), non è necessario tenere il cavo per riempire acqua. Pulsante autopulente, a differenza dei pulsanti tradizionali, inizierà ad autopulirsi quando viene rimosso il coperchio.
【Design】La punta del ferro da stiro consente un accesso facile e preciso alle aree più difficili da raggiungere come cuciture e colletti. Vapore verticale che facilita la stiratura.

39,99